La prima partita dell’ultimo girone della regular season di Serie D è in casa del Paganella Lavis ???? ????.
Giallo blu a ranghi ridotti
I ragazzi giallo blu si presentano a ranghi ridotti a causa di defezioni per motivi lavorativi di Della Pietra e agli infortuni di Trivarelli e Lazzarotto (in rapido recupero). Claus assente per precauzione da influenza. Per Guastamacchia è l’occasione giusta per testare nuovi quintetti e rivedere alcune dinamiche di gioco. ♠♣♥♦
I gardolotti conducono l’attacco
La partita inizia bene con i gardolotti a condurre con frizzantezza sia in attacco che in difesa mostrando il giusto piglio. Il primo quarto si chiude sul 12 a 26 con un Gardolo abbastanza attento in difesa e con le giuste collaborazioni offensive nonostante il rimescolamento degli attori in campo. ????
Il secondo quarto è un doppione del precedente. Un parziale molto simile di 15 a 26 setta il risultato alla metà sul 27 a 52 in nostro favore. ????????
Durante la partita cala la concentrazione difensiva
Durante il prosieguo della partita la concentrazione difensiva cala visibilmente mostrando quanto ci sia da lavorare sulla durezza mentale e la “cattiveria” agonistica da mettere in campo in ogni partita e su ogni pallone. Lavis priva di Bosetti M e Tonina trova buone soluzioni in attacco e riesce spesso ad infilzare la difesa gardolotta in contropiede. L’ex gardolotto Perissinotto M. mette a segno 20 punti ed aiuta i suoi a vincere entrambi i parziali degli ultimi due quarti.
Prossimo appuntamento
La prossima partita in casa è domenica 27 marzo alle ore 17.30 contro il GS Riva.
#bcgardolo #bcgardolo2000 #basketballtraining #bball #basketballislife #basketballneverstops #seried #fip #fiptrento #fiptn