Premiazione alla carriera per il Presidente Ezio De Mare
In occasione della cena di fine stagione organizzata dalla Federazione Italiana Pallacanestro della sezione di Trento a sorpresa è stata fatta una premiazione che ha lasciato piacevolmente stupito il nostro presidente Ezio.
Una targa a dimostrare quanto sia riconosciuto dalla Federazione il Ruolo e l’impegno perpetrato da Ezio in questi lunghi anni di militanza nelle file societarie.
Infatti è una carriera lunghissima quella di Ezio nella nostra società: entrato 40 anni fa per dare una mano in palestra ha sempre allenato tranne un anno o due “causa” paternità, in quegli anni ha comunque partecipato alla vita societaria ricoprendo il ruolo di Segretario.
Il richiamo della palestra era troppo forte. Ezio ha allenato gruppi di Prima Divisione, i ragazzi ragazzi delle giovanili, i più grandi juniores fino al gruppo di Promozione.
Da una decina d’anni è diventato Presidente.
In conclusione possiamo dire che è proprio grazie a persone come Ezio che possiamo goderci lo sport nel nostro sobborgo. Lui assieme ai gruppi di Direttivi che lo hanno aiutato con passione e impegno sono riusciti a creare quello che è oggi il Basket Club Gardolo 2000.
Le parole di ringraziamento: