Minibasket
Per il Minibasket è sufficiente la certificazione medica rilasciata dal pediatra di libera scelta.
Qui sotto il documento da presentare al pediatra per il rilascio gratuito della certificazione:
Basket
Per il Basket è obbligatoria la certificazione medica rilasciata da uno specialista in medicina dello sport, che ha validità di un anno solare.
Per le giovanili la certificazione medica è gratuita se prenotata telefonicamente presso il Centro Unico di Prenotazioni (CUP ) 848-816816 o collegandosi al sito http://www.apss.tn.it, ricercare la funzione “Servizi On line > CUP prenotazioni on line”, cercare la voce “visita medico-sportiva (pallacanestro)” e fornire i dati del tesserino sanitario dell’atleta.
Per tutti i nostri ex-atleti e nuovi atleti iscritti e paganti entro il 30 settembre la segreteria si occupa di inoltrare le richieste di prenotazione al CUP e successivamente dare agli atleti le informazioni utili relative all’appuntamento per la visita. Una volta ricevuta la comunicazione dell’appuntamento si richiede una mail di conferma alla segreteria per presa visione e accettazione. Si ricorda che la segreteria prenota un solo appuntamento, eventuali disdette o spostamenti sono di competenza del singolo atleta, che contatterà personalmente il CUP.
Per i maggiorenni o per i minorenni che non trovano posto o non aderiscono al sistema sanitario nazionale la visita potrà essere svolta a pagamento da uno specialista.