Il ritorno di Matteo Dellai

Record impeccabile della nostra serie D, che con la partita di domenica 27 aprile contro GS Riva, vince la sedicesima partita su altrettante giocate. ✌️

Primo quarto ad un ritmo elevato

Partita che parte subito con il piede giusto per i padroni di casa, che impongono un ritmo molto elevato portando entrambe le squadre ad essere molto prolifiche in attacco, il primo quarto si chiude 29-21.

Secondo quarto meno incisivo

Nella seconda frazione di gioco il Gardolo non riesce ad essere decisivo, mantiene il vantaggio stabile ma si scontra con la zona avversaria trovando poche conclusioni. Al fischio di metà partita siamo sul 44-34.

Scintille in attacco durante il terzo quarto

Al rientro dallo spogliatoio i nostri ragazzi ritrovano la scintilla in attacco, con 3 triple successive ed in generale una migliore circolazione palla è l’affondo finale per il controllo della partita. Terzo quarto recita 68-49.

Al suono della sirena il punteggio è 92-67

L’ultimo quarto non riserva sorprese per ambo le parti, al suono della sirena finale il tabellone mostra 92-67.
Una buona prestazione corale del gruppo squadra che porta 5 giocatori in doppia cifra e conferma la sicurezza acquisita nella metà campo offensiva.

Tabellino

Della Pietra 13, Savoia 3, Dellai 7, Gecele 12, Valer 12, Lazzarotto 8, Claus 13, Mascaro 3, Gambino 14, Dieng 3, Bevilacqua 4.

#bcgardolo #bcgardolo2000 #basketballtraining #bball #basketballislife #basketballneverstops #seried #fip #fiptrento #fiptn

Minimo 4 caratteri