Giovanili news – Al lavoro per migliorare

Fuori casa si soffre. Ma si impara!

Categoria U17 BLU: Poche parole, tornare ai fatti (LOSE: 87-40) 
by Ale Ros Coach U17 BLU

Poche parole per descrivere una partita durante la quale siamo rimasti negli spogliatoi.
Servirà di lezione per continuare a lavorare in palestra..


Categoria U19 BLU: Punto a punto (LOSE: 76-73) 
by Mauro Perissonotto Coach U19 BLU

Seconda partita di campionato per gli U19 Blu, ancora in trasferta, a Mezzolombardo contro Rotaliana Basket. Anche questa come la prima partita terminata punto a punto e anche stavolta purtroppo con esito finale sfavorevole nonostante il grande impegno dei ragazzi (76-73).
Partita condotta quasi sempre, poi a 5 minuti dal termine l’uscita per falli di Simula, il nostro miglior realizzatore, ha indirizzato la partita verso i nostri bravi avversari. Anche stavolta l’assenza per infortunio di due giocatori del quintetto base ci ha un po’ penalizzati. Inoltre la panchina era composta solo da giocatori alla loro prima o seconda partita della carriera dunque con tanta voglia e impegno ma senza la necessaria esperienza per questo livelli di basket. Dopo queste due prime partite, al di là del risultato, coach Perissinotto è più che orgoglioso di un gruppo tutto nuovo ed eterogeneo per età che in meno di due mesi è già una squadra vera!

Categoria U17 GIALLO: con qualche difficoltà (WIN: 63-89)
by Massimiliano Marri U17 player

Al liceo Galilei venerdì 03 novembre Gardolo batte, con qualche difficoltà, Junior Bk Trento con il risultato di 63-89 sotto la direzione arbitrale di Maurizio Zorer.
Gardolo riesce a ottenere già dal primo tempo un vantaggio di 11 punti che riuscirà a mantenere e incrementare fino al +26 con il quale ha chiuso la partita.
Per gli uomini di coach Bolner, che ottengono i primi 2 punti, da sottolineare la prova strepitosa di Molinari da 28 punti coadiuvato da Chiogna 12 e Marri 10.
Per Junior Trento allenato da Turrina arriva la 3 sconfitta consecutiva nonostante la buona prestazione di Battisti e l’ottima prova sotto le plance a rimbalzo.
Sabato prossimo Gardolo è atteso dal big match contro Night Owls.

Categoria U13: Sconfitta pesante ma l’entusiasmo cresce (LOSE: 97-12)
By Redazione

 
Minimo 4 caratteri