Festa di fine anno 2022

La festa del Basket Club Gardolo 2000 della stagione sportiva 2021-2022 va negli annali.
Un’occasione unica per festeggiare assieme ai nostri iscritti e ai simpatizzanti i diversi traguardi societari raggiunti durante l’anno.
Nella cornice delle scuole Pigarelli che grazie ai loro portici hanno offerto protezione dal sole durante il pranzo fornito dall’eccellente rosticceria Froner si è consumata una giornata piena di divertimento e spensieratezza.

Festeggiamenti

Tra le altre celebrazioni festeggiate non si possono non citare:

  • il compleanno della nostra Associazione Sportiva che entra negli anta per il quarantesimo dalla fondazione. Ospiti di rilievo i presidenti storici della Società;
  • la vittoria del Campionato di serie D dei ragazzi di Guastamacchia e Paoli che hanno anche animato la festa portando i polli al tavolo e aiutato nell’organizzazione;
  • la conclusione della stagione sportiva dopo 2 anni di interruzioni dovute alla pandemia;
  • la festa del minibasket che è sempre una gioia per gli occhi.

È stato emozionante essere lì tutti insieme, anche alla serie D, per concludere l’anno. I ragazzi erano strafelici: i sorrisi esprimevano le loro emozioni. Una festa nella festa!

Una bellissima festa, allegra e partecipata, dove ci siamo sentiti in famiglia! Tanto sole, tanti giochi, un buon pollo, una ricca lotteria e tanto entusiasmo da parte dei nostri bambini: non è mancato proprio nulla! Grazie agli organizzatori e al nostro super Tommy!

In questa occasione ci si ritrova per augurarsi una buona estate e darsi l’arrivederci all’anno prossimo. Molte le attività che hanno animato la giornata.

Torneo 3vs3

Torneo 3vs3 dei nostri iscritti nella bellissima cornice del Campetto delle Pigarelli che ha visto trionfare la squadra composta da Adrian Durak, Loris Capoelletti e Thomas Bortolin, vincitori di Palloni da basket da consumare proprio su quel campetto.

Lotteria Gardolotta

Lotteria Gardolotta con tantissimi premi e biglietti spiegazzati che ha regalato sorrisi ai più fortunati. Tra i premi buoni da consumare al ristorante Merendero, abbigliamento ufficiale della nazionale e dell’Aquila basket firmato dall’ex Gardolotto Luca Conti, libri e giocattoli e materiale del Basket Club Gardolo 2000;

Indovina il numero di palline

Il richiestissimo gioco “quante palline ci sono nel tubo” che ha fatto portare a casa un prelibato cesto pieno di delizie trentine al papà che si è avvicinato di più.

Una festa bellissima in una giornata dal clima perfetto che ha mostrato lo spirito gardolotto di condivisione e collaborazione più puro.

Gabriele da quando ha preso in mano la sua prima palla da basket se ne è innamorato. Probabilmente ha finalmente capito quello che io già sapevo: è più bravo a lanciare e saltare che prendere a calci! Non vede l’ora di tornare in palestra e mi ha già “prenotato” la prossima festa!! “

Le foto della giornata

Minimo 4 caratteri