Tutto quello che c'è da sapere

Bisogna pagare?

Sì, la quota d’iscrizione è obbligatoria. L’importo varia in base alla categoria e alla scelta dell’atleta di aderire all’assicurazione o meno. Abbiamo scontistiche riservate alle famiglie. Per maggiori informazioni sull’Assicurazione clicca qui

L’iscrizione è annuale, il pagamento va effettuato entro il 31 ottobre.

Buoni di servizio

Non è possibile pagare la quota di iscrizione con i buoni di servizio.

Sconto Fratelli

È prevista una riduzione della quota nel caso si iscrivano membri dello stesso nucleo familiare. Sui moduli di iscrizioni è specificato quanto vale la riduzione che può variare di anno in anno.

Porta un amico

Per la stagione 2023/2024 è stato previsto, per gli atleti appartenenti alle categorie MINIBASKET, l’applicazione di uno sconto sulla quota annuale (per entrambi gli atleti) nel caso portino un nuovo amico tra gli iscritti del BC Gardolo. Sui moduli di iscrizioni è specificato quanto vale la riduzione che può variare di anno in anno.

Bisogna fare il certificato medico?

Sì, il certificato medico è obbligatorio per poter accedere alla palestra e partecipare a tutte le attività. Va presentato e condiviso a inizio anno alla Segreteria e va rinnovato annualmente. Se l’atleta appartiene a una categoria del minibasket è sufficiente il certificato del pediatra. Qui potete scaricare il modulo per la richiesta.

Clicca qui per maggiori informazioni sul certificato medico.

Quanto dura l'elettrocardiogramma?

5 anni. È obbligatorio affinché il medico curante possa rilasciare il certificato medico che è obbligatorio per l’iscrizione.

Quanto dura il certificato medico del pediatra?

Il certificato medico ha validità annuale.

A che età devo fare la visita medico sportiva?

Al compimento dell’11esimo anno. 

Come devo fare per prenotare la visita? La prenotate voi?

Se l’atleta è minorenne ci occupiamo noi come società della prenotazione della visita tramite APSS per il rinnovo di anno in anno. Se l’atleta è maggiorenne si occupa in autonomia della prenotazione della visita medica. A sua discrezione può andare da un medico privato oppure tramite APSS.

In caso di disdetta senza preavviso e/o mancata presenza alla visita la società non può intervenire.

Minimo 4 caratteri